Compassi

Azienda

Kronos Srl produce compassi di precisione
esclusivamente presso la propria sede
di Palosco (Bergamo).
L’impianto produttivo è alimentato interamente
con energia pulita a basso impatto ambientale.

L’esperienza maturata fin dagli anni 50, ha consentito di sviluppare prodotti sempre all’avanguardia, permettendo di distinguerci come leader nella produzione di compassi da disegno di alta gamma.

Il personale di Kronos Srl è altamente qualificato e quotidianamente impegnato a raggiungere gli elevati livelli qualitativi che contraddistinguono i compassi prodotti.

I materiali più pregiati, la speciale lavorazione, l’innovativo sistema di controllo qualità, insieme alle speciali nozioni tecniche degli operatori di Kronos, conferiscono ai compassi caratteristiche uniche nel loro genere in termini di performance, precisione e durata degli articoli.

Il nostro obiettivo è valorizzare
la secolare tradizione italiana
nella produzione di strumenti di precisione.

Prodotti

Nello stabilimento KRONOS di Palosco, produciamo compassi semplici, come quelli con il meccanismo a cremagliera, compassi tecnici e balaustroni, in oltre 25 modelli differenti con decine di finiture e accessori diversi.

La tecnologia sviluppata da Kronos consente un utilizzo funzionale del prodotto, garantendo un lavoro di qualità, veloce ed efficiente, facendone dunque lo strumento ideale per studenti e professionisti.

Kern Swiss logo

Kern Swiss

Kronos è dal 1988 produttore esclusivo degli strumenti da disegno a marchio Kern Swiss.

Kern Swiss è sinonimo di qualità svizzera in tutto il mondo scrivendo la storia dei compassi dal 1818 e segnerà il futuro degli strumenti di precisione Made in Italy.